domenica 6 giugno 2010

MALANNI


ecco oggi dovevo incontrare le mia amiche ricamine a Torino e purtroppo non ho potuto esserci perché mio marito non stava bene a causa di un'ape che l'ha punto giovedì sera... quindi mio malgrado dato il detto "nella buona e nella cattiva sorte"sono rimasta a casa con lui e oltre a "cazzeggiare su internet" ecco cosa ho prodotto... sono abbastanza soddisfatta come sapete anche io come katiuscia sono stata contagiata da quello speciale di casa chic e allora ho voluto addobbare un pochino la mia casetta.il ricamo è fatto su tela a fili contati grezza presa da party74 che ha sempre tessuti e tele meravigliose passateci e non potrete resistere

9 commenti:

Unknown ha detto...

ma lo sai che e' proprio bella!
ciao Pat

Laura ha detto...

Ciao ciccina, oggi ci sei mancata un sacco :o(
Bellina la scatola ma la prossima volta punture di api o no ti vogliamo!!!
Un bacione!

lagiostra ha detto...

E' bellissima, complimenti!!!

con il filo di una fata matta ha detto...

Ciao carissima, ci sei mancata tantissimo!!!!!Stupenda la scatola, complimenti e alla prossima!!!
un abbraccio
Donatella

Katiuscia ha detto...

tesoro è venuta un bijoux......si scrive così? ahahaahha brava brava brava! ti do uno scoop: ho commissionato un lavoro a paola, appena pronto organizziamo che vengo a torino a ritirarlo e ci vediamo tutte e tre, che ne dici? ciao, katy

Kiotta ha detto...

ciaooo ci sei mancata... però la scatola che hai fatto per consolazione è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo correre in edicola a cercare quello speciale, ho già visto altre segnalazioni in giro!!!!

Un abbraccio da KIOTTA

stefi85 ha detto...

brava monia! è bellissima questa scatoletta! ^^ mi spiace che nn sei venuta domenica :( vabbè torino nn è molto lontana per me, posso tornare presto a trovarti! :) come sta tuo marito? un bacione =) stefi

Elena (Isidemorgana) ha detto...

con molto ritardo ti dico anche qui che ... sei mancata tanto anche a me!!! E la scatola è meravigliosa!!!! Brava!

Anonimo ha detto...

ahahaahah mi vien da ridere.... un giorno ero passata qua dal tuo blog.... e ho visto questa meravigliosa scatola....e ho pensato.... quando termino lo swap... ne voglio fare una anch'io..... e cosa mi vedo arrivare oggi dal corriere ..... un pacchettone gigante contenente questa splendida meraviglia!!!!!!
Grazie Moniaaaaaaaaaaa è stupenda e i tuoi biscotti sono una favola!!!!!!!!!!grazie di cuore!!!!!!!!