sabato 24 ottobre 2009

NATURA

Oggi è stata una mattina dedicata alla natura.... la mattina siamo andati a ritirare la compostiera in comune.... da quest'anno parte la raccolta differenziata seria e allora a chi ha il giardino si da la possibilità di compostare i rifiuti vegetali è una buona idea già noi lo facevamo ma la compostiera risolve il problema degli odori.... in + ci hanno anche datole bustine ecc. tornando a casa siamo passati al mercato a fare scorta di frutta e verdura sperando facciano da antidoto a queste benedette influenze, la speranza è l'ultima a morire... il vaccino non ho intenzione di farlo...... quindi ho cucinato tutto il pomeriggio ho deciso di cambiare strategia ... il sabato cucino e congelo così la settimana sono a posto... speriamo lo schema organizzativo funzioni insomma. in più siamo passati anche dal vivaio per vedere un po' di fiori e mi sono presa il ciclamino rosso... è il mio fiore preferito speriamo non mi muoia e in ricordo dell'età infantile mi sono comprata il bulbo di giacinto da far crescere in acqua..... vi aggiornerò con le foto poco per volta per ora è solo un insignificante tubero ahahahah. oggi sono andata avanti con lo schema di M Sherry sull'aida lurex e ho deciso che ricamerò uno schemino di questa autrice sulla tela di Marta per l'rr tele a fili contati

Nessun commento: