venerdì 9 ottobre 2009

FERIE

una bella boccata di ossigeno oggi...... il mio cervello ha preso un po' d'aria, mi sono coccolata un po' ho fatto un bel bagno rilassante e un bel tuffo nella crema all'assenzio dell'erbolario..... domani viene Laura con Fabio a pranzo quindi ho fatto gli ossibuchi e il ragù... di dolce non so che fare con il fatto che Laura è allergica sia al latte che alle uova.... magari mi studio qualcosa domani.....
prosegue benissimo anche la lettura del mio fantasy... lo consiglio caldamente è un po' lungo e articolato.. ma bello succulento anche se a tratti un po' osè hihih ecco la copertina appena lo finisco mi compro il terzo volume.... il secondo l'ho già letto ... non sapevo fosse una trilogia l'ho preso per caso e così ho iniziato dal secondo ahahahah ...
oggi ho avuto anche tempo di ricamare mentre Silvio sistemava il giardino ecco a che punto sono con il girasole.... devo solo + fare il cielo. ho fatto poi anche un simpatico lavoretto in stichery ma la macchina foto non collabora quindi ve lo farò vedere domani se riesco. domani spero di riuscire a finire il tutto
ecco quindi cosa mi resta da completare

  • sal M Sherry
  • sal pussiere le fèe
  • rr d'autore 4° e ultimo giro
  • rr tele a fili contati per principianti 3 giro
  • sal stagioni LK
  • sal Live within your harvest
  • swap stichery
  • bfc per marina iris
  • bfc per arial 77
  • bfc per flora
ecco poteva andare peggio ho pochi lavori a scadenza quest'anno cercherò di resistere e dedicarmi di più ai lavori per la mia nuova casa speriamo di resistere alle tentazioni

Nessun commento: