martedì 6 ottobre 2009

MANNAGGIA

lentamente prendo confidenza con il nuovo posto di lavoro, sembra facile ma ero così abituata al mio status quo di infermiere anziano che non alcune sensazioni di inadeguatezza non le provavo davvero da parecchio. per fortuna mi sembra oggi sia andata meglio ero + riposata e sono riuscita a fare un bel po' di cose a casa olèèè
ecco a voi la parte + difficile del girasole di Silvia che ovviamente è bellissima come i tre moschettieri che avete visto di sotto hihhi il lavoro sta venendo bene e ora finito il centro che era tutto punti sparsi e disordinati la strada è tutta in discesa....... credo fortemente che che per lunedì avrò finito... il mio piano era quello... ho ovviamente inserito un nuovo turbo ago ... mi piace molto questo schema e la tela scelta... mi sa che presto mi preparerò a ricamare sul lino un bel lk

Nessun commento: