sabato 3 ottobre 2009

GIORNATA STUPENDA

oggi era il mito giorno di Manualmente la fiera delle arti manuali.... la brochure (non credo si scriva così ma passatemela) recita "chi impara a fare impara a risparmiare" di certo chi come me è andato si pone almeno una domanda... impara a risparmiare nel senso che le cose fatte a mano costano meno oppure dopo che ci vai una volta e visto quanto spendi non ci vai più? io propendo per la seconda... ai posteri l'ardua sentenza....
ho speso parecchio ma non credo qualcuno avesse dubbi ho sicuramente superato ondaonda... pazienza sono una debole felice di esserlo ahahhaahah insomma mi sono regalata in anticipo il cadeaux di compleanno e ne sono felice.
ho passato una giornata bellissima con le amiche ricamine di xsp, ho rivisto con piacere chi conoscevo e fatto splendide conoscenze sono davvero felice e serena questo si che è un bel modo di celebrare una nuova vita con week end liberi e orari fissi... meglio di così... ora vado a fare un po' di cena non vivo di solo amore..... ve ne sarete accorte ahahahah un bacio a tutte allora ecco a voi le mie debolezze di oggi
feltro e stoffe
lino e appendino per il banner
rivista e libro

Nessun commento: