giovedì 22 ottobre 2009

COPERTA PER LA PACE

come ricorderete..... e se non ricordate ve lo rammento io... a inizio ottobre ho mandato a Lo il mio quadrato per la costruzione della coperta della pace che lei ha assemblato ed è diventata una vera opera d'arte... la cosa migliore è che la potreste pure vincere voi... andate sul blog di Lo e scoprite il regolamento di questa lotteria benefica e fate la cosa giusta..... non se ne fanno mia abbastanza di buone azioni.
Finalmente il lavoro sta ingranando.....sono parecchio stanca ma complessivamente felice sto iniziando a rilassarmi di + sia dal punto di vista tecnico che emotivo. Dal punto di vista dei ricami non sono messa malissimo... ho iniziato il passerotto che per ora non mi ha dato grosso filo da torcere.... mi è arrivata la tela di Marta e stasera ho già scelto il gatto da ricamare, sarà + difficile tenere testa al diario di bordo hihihih ho poi indietro i sal ma lo sapevo sarebbe finita così ho degli obiettivi per questo nuovo anno spero di mantenerli come ho fatto quest'anno con gli rr. il vero probelma di questi giorni è resistere a non aprire le buste del bfc... domani devo andare in posta a ritirarne 5..... devo assolutmante resistere l'ho promesso alla madrina... ma non vedo l'ora di poter aprire. insomma che dire vi aggiorno domani con le foto dei lavori

Nessun commento: