lunedì 5 ottobre 2009

A COSA STO LAVORANDO

ultimamente lavoro parecchio in tutti i sensi... ho incominciato a lavorare in dh quindi a fare orari come tutte le persone normali e .... non sono abituata, la casa ne risente e con essa anche il mio buon umore e il mio senso di controllo sulle cose. vi volevo far vedere la nostra bellissima azalea tutta fiorita... ne siamo davvero orgogliosi.
dal punto di vista del ricamo sto lavorando a tamburo battente sulla tea di Silvia per concludere il rr tele fili contati per principianti... non vi metto la foto del lavoro ma di parte del gruppo. A manualmente ho infatti incontrato Marta e Elena davvero troppo simpatiche ecco qui quanto eravamo belle mi sono così tanto divertita a manualmente che ho deciso di andare anche all'hobby show di Milano per incontrare finalmente la Morgana1972 rivedere la katiuscia e passare un po' di tempo con la mia gemellina insomma una bella domenica... ora vado a leggermi gli orari dei treni che altrimenti ondina mi sgridaaaaaa

4 commenti:

Katiuscia ha detto...

ma com'è che nella foto io non ci sono? ihihihih, ti aspetto con ansia a milano! baci, kati

Silvia ha detto...

ma ma e di me non hai detto che sono bella anche io!!!!
ciao silvia

Patry ha detto...

Ma che belle che sieteeeeee!!! complimenti anche per il tuo pollice verde!!!! baci Patry

morgana1972 ha detto...

evviva... mancano solo una decina di giorni!!!!