lunedì 5 ottobre 2009

A COSA STO LAVORANDO

ultimamente lavoro parecchio in tutti i sensi... ho incominciato a lavorare in dh quindi a fare orari come tutte le persone normali e .... non sono abituata, la casa ne risente e con essa anche il mio buon umore e il mio senso di controllo sulle cose. vi volevo far vedere la nostra bellissima azalea tutta fiorita... ne siamo davvero orgogliosi.
dal punto di vista del ricamo sto lavorando a tamburo battente sulla tea di Silvia per concludere il rr tele fili contati per principianti... non vi metto la foto del lavoro ma di parte del gruppo. A manualmente ho infatti incontrato Marta e Elena davvero troppo simpatiche ecco qui quanto eravamo belle mi sono così tanto divertita a manualmente che ho deciso di andare anche all'hobby show di Milano per incontrare finalmente la Morgana1972 rivedere la katiuscia e passare un po' di tempo con la mia gemellina insomma una bella domenica... ora vado a leggermi gli orari dei treni che altrimenti ondina mi sgridaaaaaa

3 commenti:

Katiuscia ha detto...

ma com'è che nella foto io non ci sono? ihihihih, ti aspetto con ansia a milano! baci, kati

Silvia D ha detto...

ma ma e di me non hai detto che sono bella anche io!!!!
ciao silvia

morgana1972 ha detto...

evviva... mancano solo una decina di giorni!!!!