domenica 8 maggio 2011

TEMPACCIO

un giorno caldo un giorno pioggia altro che stabilità bisogna sempre essere pronti con terapie anticervicalgie. tra il master e quindi lo studio e il sonno cronico dovuto al super lavoro apposta per il master il mio tempo mi sfugge davvero di mano anche se non vorrei. risultate la tappa de running ovviamente non l'ho presa cioè non sono riuscita a finire il ricamo ma sono arrivata allo sfondo (che @@) MI PIACE IL RISULTATO VOI CHE DITE?.
ieri poi era il giorno del matrimonio di mio cugino e oggi la bellissima giornata dell'incontro con le amiche crocettine per il BFC dell'incontro. eravamo poche ma ci siamo divertite è stato un macello arrivare da Laura a causa degli alpina ma ce l'abbiamo fatta hihihhi troppo bello. Le ragazze mi danno sempre la carica giusta. sono contenta che a Elena sia piaciuto tutto un bel sorriso è la + grande gratificazione. E ora sotto con altri lavoretti ed ecco l'inizio delle prossima broderie....

4 commenti:

Clara ha detto...

Ho visto che anche tu sei stata colpita dal virus della Broderie Suisse! Io l'adoro, è veloce e vengono cose raffinatissime. Non sono riuscita a trovare la tua email, ti volevo mandare lo schemino free del gatto che si stiracchia, poichè l'ho salvato ma non ricordo da dove l'ho scaricato. Ciao, Clara.

Laura ha detto...

Sta venendo davvero bene questo copri sedia. Sarà quasi un peccato sedercisi sopra.

Fefè ha detto...

Ciao Monia,
nonostante tu abbia poco tempo riesci a fare sempre dei bei lavori.
Passa da me che c'è una sorpresa :)
fefè

Loredana ha detto...

In effetti quello sfondo dev'essere infinito, ma il risultato è proprio carino!
Un bacio e buona domenica, Lò