domenica 15 maggio 2011

NUOVO LOOK

ciao ragazze, e ragazzi ma credo onestamente che i maschietti non bazzichino sui blog crocettosi ahahhaa, approfitto di questo post per farvi vedere una delle foto del nostro raduno di domenica (no non siamo alpini) mi sono tanto divertita e rilassata, sono felice che i regalini di Elena siano stati graditi al dal suo ometto.... GRAZIE RAGAZZE MI FAQTE SEMPRE STARE BENISSIMO. Dicevo approfitto per farvi rimirare il mio nuovo look sono tornata bionda ..... guardate che faccia da teppista haahahaha, ovviamente si apprezzano dalla foto le mie rotondità... ho scoperto che studiare non aiuta a dimagrire ahahahhaa

1 commento:

Elena ha detto...

E' stata una gran bella giornats e tu stai benissimo, grazie di tutto, e non solo del regalo... ;-) Anche Gabri è stato benissimo!