sabato 21 maggio 2011

STUDIARE

Quando non si studia da un po' (da un bel po') si pensa a quel periodo con un certo grado si sconforto e nostalgia.... e quindi decidi e perché no ? cioè perché non ricominciare? ecco mari no, magari ci sono età ed età è vero che per altro io mi "masterizzo " (sarebbe meglio usare il condizionale) in un qualcosa che si basa sull'educazione degli adulti... ma a volte sono poco convinta che gli adulti imparino forever..... pensiero complesso magari dettato dall'ansia di quel maledetto primo esame... non che gli altri siano meglio ma il primo è davvero angoscioso non si sa mai come è tarato il sistema fino a quel mitico primo esame... e vabbè tanto lo davo fare mica posso scappare. Oggi Silvio non c'è è in val Tronca al parco per fare il censimento degli ungulati..... tutte a me capitano pur e il marito strano ahhaahah e così mi sono messa a studiare e ricamare e mangiare... forse sarebbe il caso di ricominciare a fumare? Meglio di no mio marito mi incenerisce ahahah ecco comunque cosa ho prodotto oggi ... e stasera ad andar bene voglio andare avanti con il ricamo in broderie tanto con il fatto che Silvio non c'è vado a dormire tardissimo olèèèèèè

1 commento:

Elena ha detto...

Ah, ah, ma è troppo forte questo schemino dei musicanti di Brema! Di chi è? Lo voglio!!! Mi pace un sacco come ti è venuto...