venerdì 20 maggio 2011

PROGETTI PER IL WEEK

Bene bene che ci tocca questo weel end? Oggi non sono andata al lavoro ho fatto la brava figlia e ho accompagnato mamma a fare due analisi, ne ho approfittato per fare quattro passi con lei in città e fare un paio di acquisti da yves rocher, nulla di strano avevo finito la crema idratante. adesso sono a casa, ho cazzeggiato online e mi metto a crocettare? che cosa? non quel ricamo che vedevate sotto, con grande vergogna quell'rr si è concluso così Clara si è resa disponibile dati gli impegni universitari a farsi rimandare indietro la tea..... lei è stata carinissima io mi sento una cacca.... quindi sabato e domenica completamente dedicati allo studio ma stasera ricamerò questo piccolo schema che ho scovato su un blog francese... diventerà un regalo speriamo piaccia, a me faceva davvero troppo sorridere.
l'atro giono invece è arrivato un pacchettino inaspettato da SILVIA che nonostante abbia di meglio a cui pensare dato il fatto che diventerà preso mamma e quindi ha un bel po' di pensieri.... mi ha mandato questo portafoto fatto a mano da lei ma non è tenerissimo? grazie ancora Silvia...
uuuuuuu stavo dimenticando la lettura del momento,...... libro bellissimo sull'amicizia e sull'amore.... belle le riflessioni che nascono sull'intensità delle emozioni sperimentate dagli adolescenti..... mi ha pure fatto piangere parecchio in treno.....

1 commento:

Silvia D ha detto...

Tesoro ti correggo non è fatto a mano da me, l'ho fatto fare alla morosa di mio fratello perchè bravissima con il fimo e siccome mi avevi detto che era un periodo un po' frenetico con lo studio ho pensato ad una fatina coi capelli rossi, (come erano i tuoi) e dei portafortuna :)
cmq in bocca al lupo x tutto!!!!
baci silvia