lunedì 23 maggio 2011

- 1

oggi ho fatto il mio primo esame, pensavo epggio ero molto preoccupata.. alla fine l'unico che mi ha creato problemi era quello credevo me ne desse di meno... me lo dovevo ricordare dalle esperienze passate... comunque ringrazio di non essermi alienata nel week end non ne sarebbe davvero valsa la pena... ecco alla fine il meraviglioso lavoro in broderie rubato dal blog della bravissima REBECCA ECCO LE FOTO .... tripudio di verde... matassina dio ritorto comprata con antonellina alla fiera di Bergamo

8 commenti:

Unknown ha detto...

bravissima!!!! sono felice che tu abbia fatto lo schema del mio sal e tanti complimenti per l'esame!

Laura ha detto...

Son contenta che sia andato bene dai! la prossima volta andrà ancora meglio! Complimenti anche x il ricamo in broderie. Un bacio!

Fefè ha detto...

Brava Monia :)
Mi piace molto il tuo lavoro di broderie.
Baci
fefè

cross stitch kits ha detto...

this will make a great tablecloth well done

Kiotta ha detto...

Bello bello bellissimo il ricamo e congratulazioni per l'esame, prima o poi ti racconterò il mio FisicaII, son passati quasi 20 anni e me lo ricordo ancora!

ciaooo Kiotta

lacittasegreta ha detto...

Bello davvero complimenti ...^_^
Sono passata di qua anche per augurare a te e famiglia BUONA PASQUA

Unknown ha detto...

Ciao!
Stavo curiosando tra i blog ed ho avuto la piacevole sorpresa di scoprire il tuo. Complimenti!

Non ho potuto resistere e ho iniziato a seguirti.

Sono una ragazza amante del fai da te e nel mio blog potrai trovare le mie creazioni. Ti ho lasciato un premio, visita il mio blog per ritirarlo!!!

A presto, ciao.
Marta - http://labottegadelnanogigante.blogspot.com

Loredana ha detto...

Ciao Monia, questo tipo di ricamo mi piace moltissimo, ma non mi sono mai cimentata... ho sempre meno tempo anche per le XXX, se ci aggiungo altro... addio!!
Un bacio e buona domenica,