sabato 4 settembre 2010

SERENITA'

a volte perdiamo il senso di cosa ci renda felici o solo ci faccia star bene... indipendentemente dai viaggi ai Caraibi esistono tante piccole cose che ci danno gioia facendoci sentire amate come fare un regalo a un'amica dolcissima che ti ospita evitandoti levatacce (grazie Laura) e farle un piccolo regalino per dimostrare quanto bene le voglia oppure ricevere un regalo tanto desiderato e che supera di parecchio le tue aspettative perché non hai fatto molto per meritarlo (grazie carissima Simonetta la foto non rende giustizia)...... è bello leggere tra le pagine di un libro i tuoi sogni e le tue paure.
è meraviglioso incontrare le amiche con cui condividi le piccole passioni e passare del tempo assieme a fare cose buffe tipo l'hardenger che magari non farò mai + e poi un bellissimo gruppo da cui imparare tante cose e anche no nel senso che scemate ne so già a sufficenza ahahaha potremmo creare schemi osè all'uncinetto ahahahah
ed ecco a che punto sono con il sal vautier mi mancano solo le letterine

5 commenti:

Unknown ha detto...

grazie della bellissima giornata!
un bacio

stefi85 ha detto...

ciao monia! grazie dela bella giornata!!!!!!!! a presto! bacioni stefi

brennan ha detto...

Grazie Monia, non so cosa altro dirti, solo un immenso grazie!

Silvia D ha detto...

Grazie a te follettina della tua compagnia sempre molto piacevole.
ciaoooo!
silvia

Laura ha detto...

Cara è sempre un piacere averti a casa mia e cosa non t'inventi ogni volta per tornare... a sto giro mi lasci addirittura la "scarpetta di cristallo" sotto al letto!!!
Bellissime giornate, grazie di tutto, della tua personalità frizzante e divertente e del pensiero ricamoso! Un bacione