sabato 25 settembre 2010

FALL

che bello è arrivato l'autunno, con le sue temperature e i sui colori eccovi la nostra piccola produzione di zucche non vedo l'ora di cucinarle hihihih.
io amo questa stagione perché è quella del mio compleanno e anche perché di norma è la stagione della programmazione.
fin da piccoli in autunno si ricomincia scuole e si pensa ad un altro anno, è un po' come capodanno in anticipo..... come ogni volta infatti questa stagione mi pone mille interrogativi quest'anno + difficile del solito sarà che cresco e non ho voglia ma è sempre + difficile capire chi siamo e cosa vogliamo fare per rimare fedeli a noi stessi... vabbè dai bando alle ciance vifaccio anche vedere l'inizio del sal fate... ho fatto un errore con gli uccellini no ho voglia di disfare vedo come viene anche così

Nessun commento: