mercoledì 8 settembre 2010

PICCOLI AVANZAMENTI

finalmente ieri sono stata ispirata sulla via di damasco per lo strofi di katiuscia... è stato difficile ma queste tre oche mi piacciono molto... e poi inizia il freddo e aumenta la voglia di ricamare tanto da iscrivermi
  • SAL rovaris 2
  • rr d'autore sul forum dei folletti laboriosi
  • uno rr lettura sempre sul sito dei folletti..... spedirò io il primo libro allegando un segnalibro il libro farà strada a altre ragazze e mi tornerà con un segnalibro fatto a mano... cosa decisamente simpatica.... un bacio a tutte adoro queste temperature

1 commento:

Katiuscia ha detto...

adirittura fino a damasco per cercare ispirazione? ahahaahaha......pensa a me in balia del tuo strofi fabuloso! le mie sorelline ochette comunque mi piacciono molto, katy