venerdì 10 settembre 2010

CREATIVITA'

è vero mi sono reiscritta a un bel po' di progetti ma li porto avanti tutti con un buon rigore a parte il bosco di Parolin hihih ecco qui lo stofinaccio di katiuscia finito ... le tre ochette sono deliziose seconde me e la visione d'insieme fa veramente farmville.
oggi presa da un attimo di estro creativo ho fatto anche il segnalibro per l'iniziativa a cui partecipo sul forum dei folletti il 30 settembre devo spedire il libro ed ecco cosa ho creato poi mi sono detta : forse è meglio fare qualcosa a punto croce ed ecco un esperimento ... è la prima volta che faccio uno schema de genere sono abbastanza soddisfatta anche se la morte sua sarebbe a un filo su un lino + fitto ma pazienza, sono proprio soddisfatta..... mi è pure arrivato lo strofi natalizio inizierò la prossima settimana lo schema già ce l'ho sicuramente diverso da quello di fenice79 vedrete + in la.

Nessun commento: