lunedì 13 settembre 2010

PASSIONE NIOPOTE

ahhahahah mi rendo conto che non è ancora nata ma che vi devo dire mi pare brutto che una zia creativa vada a comprare le cose per la sua prima nipote vi pare?
Oggi ho finito di fare il fiocco mancavano le cuciture definitive ma soprattutto... ho fatto il mitico portapannolini dopo avervi fatto ammattire con le richieste tutorial... ho capito perchè la gente compra anzichè farsi le cose.... che noia.... va detto però che non è stato difficile e in effetti sui prezzi di ste cose ci marciano parecchio ...... ecco il risultato..... ed ecco il laterale oggi poi era la giornata di risolvere le cose incompiute.... da un po avevo addocchiato il tutorial per un porta cose molto simpatico ... l'h'ho visto anche da Elena e me lo sono fatto spiegare, causa alzheimer me lo sono scordata ma Marta ieri mi ha illuminate ed ecco a voi i miei primi porta cosi ahahahha

4 commenti:

brennan ha detto...

Ci sei riuscita benissimo, molto bello e utile. Baci alla zia creativa .

Silvia D ha detto...

ahahahah bravissimaaaa sono perfetti, io devo sempre mettere sul mio blog un tutorial per antonella! al suo compleanno le avevo fatto un "portacose" così!
ciao silvia

Laura ha detto...

Carini i porta cosi! Magari stasera ne faccio un paio pure io... ih ih ih

Elena ha detto...

porta cosi è molto più simpatico di pochette origami... :-D:-D la ragazza impara in fretta!