mercoledì 7 luglio 2010

SAL BAVAGLINI

ecco finalmente la foto del primo bavaglino ricamato per la mia prima nipotina.... con questo sal sono certa sarò stimolata a produrne parecchia anche perché l'annata è buona e ho un sacco di amiche care che meritano un regalino per la cicogna...
ecco qui cosa ho creato... semplice ma mi piaceva tanto....ultimamente non ho tempo ne tanta voglia di stare al pc, mi perdonerete ma le levatacce e il caldo mi impediscono di stare dietro a tutto... o sto al pc o faccio altro... quindi, mi sa che riprenderò meglio in autunno

2 commenti:

Katiuscia ha detto...

ma certo che ti perdoniamo, io pure sono nella stessa situazione, il blog lo aggiorno raramente e male!e poi, detto chiaro chiaro, sono anche stanca di gente che spettegola e ricama poco, ahahaha

ciao moniaaaaaaaaa

Loredana ha detto...

Che carini i piedini :-)
Adesso però ce ne vuole un altro con le manine ;-)
Un bacio, Lò