domenica 11 luglio 2010

DOMENICA DI PIOGGIA

ci sta, dopo l'afa di ieri ci sta davvero u po' d'acqua. ieri sera siamo andati a cena da una mia collega mi sono divertita da morire , in questo modo i week end paiono durare di più.
ultimamente non è che vi sto facendo vedere molte cose questo perché con il caldo la voglia di ricamare passa.
ecco però il piccolo quadretto con i coniglietti che ho fatto per Monica un piccolissimo pensiero.

facendo un punto della situazione ecco cosa dovrei fare sul versante crocette

  • sal bosco Parolin
  • sal stagioni lk
  • portaforbicine
  • la M di Parolin per me
  • 2° tappa rr strofy

non sono assolutamente messa male in pratica a scadenza ho solo due cosette e poi già quasi mi scordavo dello swap broderie suisse.
vabbè insomma piano piano quest'estate finirò un po' tutto per fare spazio ai progetti invernali vabbè vado a ricamare le stagioni LK altrimenti non finirò mai. buona domenica

2 commenti:

Cinzia_c ha detto...

che belli che sono ricamati cn questo colore, troppo dolci

ottimo pensiero

Laura ha detto...

finalmente finiti anche questi.
molto carini :o)