sabato 24 luglio 2010

CHE PERIODO

tra il caldo e il lavoro ho pochissima voglia di mettermi al pc... anche solo per giocare. Preferisco alla peggio svagarmi guardando qualche filmetto leggero oppure leggendo ma proprio il pc non mi attira e poi quando mi attacco non riesco + a staccarmi
l'altro giorno mi sono arrivati i tanto attesi bottoncini della mitica DANILA che fa bellissime cosette con il fimo.... anche e soprattutto come in questo caso su richiesta .... grazie dani dei sempre miticaoggi mi sono messa li con la mia primavera... devo dire che mi attizza sempre meno mi annoia un pochetto... sarà che ormai sono già anche in ritardo con l'estate? mha... ecco come sta venendo.... alla fine i miei gatti sono tutti neri almeno non faccio casino ahahahahecco poi l'inizio di un nuovo ricamo .... non ho ancora deciso se sarà regalato o no .. ma ho comprato lo schema da una ricamina un bel po' di tempo fa e ho deciso di darci dentro in treno perchè è della casey bonaugurio e nonostante non sia un monocromo non ha molti cambi di colore ed è quindi molto semplice il che lo rende perfetto per il treno non vi pare?

3 commenti:

Kiotta ha detto...

Dai non ti perdere d'animo, le stagioni stanno andando avanti benissimo! Carino anche il nuovo ricamo, qual è il soggetto?

un abbraccio da Kiotta

Katiuscia ha detto...

io mi son rigenerata questo week end, ne avevo proprio bisogno! ciao, katy

Cinzia_c ha detto...

qua da noi x fortuna sn passati vicini tanti temporali e ha un pò rinfrescato spero duri così, xkè sn giorni che sn ko di pressione.

Dai che sei a buon punto!!!

anche io sn curiosa di sapere il ricamo nuovo cosa tratta