sabato 17 luglio 2010

RR STROFI 43 - LE GATTARE

eccoci qui... ho finito il ricamo sullo strofi di Antonella, è piccolino ma grazioso. Lei ha scelto il tema pausa caffè e quindi a far compagnia al suo macinino ecco una tenera zucceriera, non è stato facile trovare uno schema in armonia con quello scelto da lei.. li avevo tutti o troppo grossi o monocolore... questo mi pare azzeccato.ecco poi il mio avanzamento con il SAL lk... piano piano finisco tutto...... e comincerò anche la fatina monocolore che la katy speedi ha già finito ahahah

3 commenti:

Katiuscia ha detto...

tesoro io ho finito la fatina, ma non ho ancora iniziato la primavera, ahahahahahha. bellissimo il tuo strofi, bacio katy

Patry ha detto...

bello lo strofinaccio!!! semplice delicato!! e lo schema lizzie k è favoloso!! brava!!

Cinzia_c ha detto...

che bei ricami!! davvero molto carina la zuccheriera e anche il sal ...mi piace un sacco dai dai forza che la kat ti raggiunge:-P