sabato 3 luglio 2010

NUOVO PROGETTO

come tutti sapete ultimamente mi è preso un po' il trip dei monocolore e ho deciso di non dedicare + molto tempo agli swap anche perché ho sacrificato le ultime ferie a confezionarne alcuni e non sono andata via apposta per fare tutto in tempo... vedo che altre persone non hanno la stessa cura e lo stesso spirito di sacrificio...quindi continuo quanto iniziato e mi dedicherò solo + a rr e sal soprattutto ai secondi.... ecco infatti in cosa mi sono imbattuta, potevo dire di no?
allora ecco qui a cosa mi dedicherò tra le altre cosucce dal 1 agosto in poi... IL SAL DELLE FATE io adoro questi disegni sono certa staranno da dio sui muri di casa nostra

1 commento:

Katiuscia ha detto...

mannaggia monia, questo l'ho puntato pure io. mi sarebbe piaciuta una coperta in cameretta, magari nei toni del blu.......ci penso ancora un po'