domenica 10 gennaio 2010

ULTIMO RICAMO RR TELE A FILI CONTATI

Anche questa splendida avventura è per me terminata... ho finito stamattina di ricamare il famigerato Stercky che poi a essere precisi non è uno stercoraro.. bensì una Macrodontia dico già a katy di non cliccare sul collegamento che c'è la foto dell'isetto davvero..ahahaha mi è molto piaciuto questo rr perchè mi ha obbligato a cambiare tele e mi ha aperto un mondo magnifico senza contare che le mie compagne di viaggio sono davvero persone speciali. grazie di cuore a Elena , Silvia e Marta per avermi accompagnata....con santa pazienza sopportando i miei diari logorroici ahahahha ... ecco qui quindi il nostro amico Sterchy e tutta la combriccola lunedì spedisco il tutto.
ecco a voi poi la meraviglia di pensiero befamoso che mi ha spedito MARTA.. un bellissimo cuscinetto in stichery gattoso... grazie mille è già appeso.. notare è fatto con i miei colori preferiti grazie di cuore.
e poi questa volta non in ritardo ma con una pessima foto il mio barattolo di gennaio... ormai è bello pieno quando finirà il sal potrò riempire un bel cuscinettone.. ahahaha

5 commenti:

Katiuscia ha detto...

monia............non so come dirtelo..........ma stercky è mostruoso! ahahahahaha baci piccola, katy

morgana1972 ha detto...

concordo.... e insieme a tutti gli altri...... Antonella

Aylaso_ ha detto...

Beh, certo non è il massimo del fascino eheheh
Però sei stata brava, hai affrontato un ricamo che non mi sembra affatto facile e su una tela che mi pare di capire non hai mai usato, o quasi :)
Il cuscinetto che hai ricevuto è davvero carino! :o)

Unknown ha detto...

è venuto bene!! ma sono proprio brutti!!! ah ah ah!!

stefi85 ha detto...

monia forse riesco a lasciarti un commento finalmente! dai alla fine è venuto bene il famigerato sstecky! bacioni stefi