domenica 31 gennaio 2010

FIERA DI SANT'ORSO

io non ci ero mai andata... in verità non ero mai stata neppure ad Aosta che vergogna si può? ma grazie al nuovo lavoro ora che ho i week end liberi mi rifaccio finchè posso.
credevo di trovare anche artigianato tessile invece abbiamo trovato un sacco di artigianato del legno... e che artigianato ragazzi sculture e miniature bellissimi... bassorilievi ed intarsi da rimaner di sasso... profumi di polenta e vin brulèe che avrebbero fatto risvegliare i morti... che dire io amo i muntagni c'è poco da fare chi nasce tondo non muore quadrato...
eccomi qui in tenuta super sexy
qui i miei che discutono mentre Silvio supervisionava i trattorini (giusto quello mi manca a casa...)
e poi ecco una carrellata di statue e oggetti abbaimo avuto freddo ma non troppo... unica pecca la lavataccia alle 6.45.......
ecco l'unica cosa di tessile comprata in un negozietto in centro caro come l'orao.... un piccolo regalino

Nessun commento: