domenica 10 gennaio 2010

altro SWAP CONCLUSO

ultimamente con gli swap ho esagerato mi sono reiscritta a un sacco di attività che mi hanno divertito... questa su tutte...un po' perchè mi piace molto lo stichery e un po' perchè soddisfare questa abbinata è una sfida importante.. aahhah ecco cosa ho preparato
un portatelecomandi .. che può diventare portatutto da sedia o da divano.... il disegno l'ho inventato io sperimao le piaccia
e poi il set di tovagliette per la colazione anche quelle un dleirio da fare.. ho le dita tutte bucherellate ahaha ora mi rista da preparare....
swap pet
bfc per flora quello a tema cuoricioso
bfc per ondaonda
bfc per dodo

insomma sono messa meglio del solito che ne dite? che non ho contato i sal ahahahah brave e vabbè ma con quelli poi mi ripiglio in fretta ... altrimenti ondaonda e antonella mi cazziano

Nessun commento: