mercoledì 13 gennaio 2010

ANCORA CREAZIONI

complice la fredda giornata e le ferie devo dire che sto dando il meglio di me...ho un sacco di cose da fare e impegni cui ottemperare... a dire la verità anche per il mese di febbraio ma preferisco portarmi avanti che poi non si sa mai..... allora iniziamo dalle stupidaggini.. ho provato a fare dei piccoli puntaspilli... devo migliorare ma come primi esperimenti mi stanno davvero simpatici...e poi finalmente sono riuscita a finire il cuscinetto.. in sticheri con il filato dmc "variegato" ahahha retor d'alsace che piace tanto a katy.
oggi ho tinto anche un po' di tela aida... di che colore? dopo aver preparato il bfc per katy... ovviamente rosso ahahah ormai sono drogata anche io... insopportabile hihih.
adesso le tele stanno asciugando domani vi faccio vedere i risultati.
Sto anche ricamando un delizioso penkeep nei toni e stile francese ma anche li di sera le foto fanno pena quindi devo aspettare domani.
Tanto sto ricamando e cucendo tanto poco sto leggendo.. ho tutto li sul comodino i libri mi guardano del tipo... dai mica mordiamo... vabbè appena ricomincio il lavoro le ferrovie mi riporteranno sulla retta via ahahah

2 commenti:

Silvia D ha detto...

ciao bella il cuscinetto è carinissimooo ma anche il topo, se fosse per me sarei felicissimaaaaaa. ciao silvia

morgana1972 ha detto...

bello tutto... la vena creativa ti ha preso bene!!! baci