venerdì 22 gennaio 2010

LA GALAVERNA

In dialetto la galaverna è quella brina che si trasforma in ghiaccio e crea tutti quei bellissimi decori sugli alberi spogli in inverno tendenzialmente la mattina presto ... perché poi con il caldo si scioglie... ecco stamattina non si è sciolta .. un freddo tutto il giorno... eccovi un assaggio
ecco qui il mio olmo tutto decorato e qui i ricami sui fili da stendere e poi il mio rosmarino tutto infreddolito.... che dire con questo freddo che cosa posso aver fatto oggi? ma certo ho assemblato il penkeep.. in questo mese compiono gli anni un sacco di persone e sono iscritta a un sacco di iniziative quindi posso postare ciò che voglio nessuna è certa che quello che posto sarà per lei ahahah sono crudele? un po'
ecco il lavoro finito.....
il davanti
un dettaglio
e il retro è stato più difficile del previsto e mi sono sbucherellata tutti i polpastrelli ma il risultato mi pare buono ... speriamo piaccia.
ora vado a finire di compilare la lista nella mia biblioteca virtuale.. e vo aletto... domani ho il pc tutto il giorno olèèèèèè e speriamo il postino suoni anche per me.....

1 commento:

Katiuscia ha detto...

anche da me è lo stesso panorama! tesoro è venuto benissimo il tuo lavoretto! ma cosa aspetti dal postino? ancora lo swap stitchery? katy