sabato 30 gennaio 2010

ONDAONDA

Oggi è una giornata speciale per una mia cara amica di crocette...... Ondaonda nonchè Katiuscia ci siamo conosciute sul forum xsp... e poi di persona l'anno scorso alla fiera di cioccolatò a Torino....e che dire è stato amore ..... oggi è il suo compleanno e le ho spedito un po' di cosine tra cui un ricamo a cui faceva il filo da molto..... sono contenta di averti come amica katy, decisamente insostituibile..... non mi resta che dirti ecco invece a voi che non l'avete visto il banner che ho ricamato per lei ormai lo posso postare... che fatica resistere alla tentazione ahahha il mese di gennaio e febbraio sono parecchio impegnativi per i regali di compleanno un sacco di amiche e persone speciali sono nate in questi periodi quindi mi sto scervellando parecchio per non ripetermi nei pensierini....cosa che non è davvero semplice ma ce la devo assolutamente fare. Anche perchè poi una persona per me importante mi ha comunicato che a maggio si sposerà.. e allora voglio davvero che nella sua nuova casa ci sia qualcosa che le ricordi quanto bene le voglio anche se a volte non lo dimostro.. mi sa che propendo per un cuscino in lino con un bel cuore monocormo.... magari parolin.... chissà.
rispetto agli impegni scadenzati siamo a questo punto:
  • rr strofy 39
  • scambio trousse della ricamatrice
  • sal lk
  • sampler rat
  • scambio crocettina torinesi
  • sal bosco di parolin
  • bcf
non sono messa male ho tutto sotto controllo, questa settimana sono in ferie perchè è il mio anniversario di matrimonio quindi sicuramente riuscirò a fare qualcosa di buono per tutte. mi spiace un po' tralasciare il blog ma veramente anche ieri sera talmente ero stanca e con il naso colante che mi sono addormentata a metà di CSI il primo ahahhaha non mi capita mai perchè mi piace molto....pazienza.
Domani invece si fa una bella gita a Aosta per la FIERA DI SANT'ORSO mi sa che mi devo mettere le mutande di lana hahaha.
In merito agli acquisti invece sto aspettando che mi arrivino le stoffe comprate sul sito www.tessuti.it un sito davvero magnifico.... da dipendenza immediata...... Ultima informazione ho il monito che sfarfalla... anche lui come i miei neuroni non fa bene contatto ahahah spero non mi abbandoni nel week end

2 commenti:

Aylaso_ ha detto...

Bellissimo il banner che hai fatto per l'Onda Nazionale :)
E' bello avere accanto delle amiche, soprattutto nel momento del bisogno, ma so che tu per lei ci sei anche quando non serve ;)

Katiuscia ha detto...

monia sei super!!!!!!!!!!il tuo bfc merita un capitolo a parte sul mio blog! grazie.......e grazie a sonia per le bellissime parole! katy