giovedì 24 settembre 2009

SCOPERTA

L'altro giorno io e Silvio si discuteva perché nella dispensa ci sono le farfalline della farina... di certo tutte voi le conoscete... io ero già partita dure per comperare l'autan tarme invece Silvio si è incapponito con i rimedi naturali.... che abbiamo scoperto? L'ALLORO tagliuzzato e messo in un barattolo aperto nell'armadio le fa andare via... e funziona davvero praticamente a costo zero.
Questi giorni al lavoro sto davvero dando il massimo.. proprio ora che me ne starei in disparte mi stanno capitando le cose + strane così arrivo a casa stanchissima e tra seguire la dieta, quindi cucinare bene e sistemare le cose a casa l'energia per ricamare è davvero poca... ma ho preso gli impegni e guai a tardare è una cosa che mi manda ai matti quindi stasera ho iniziato la rosa dell'asciugamano per Alessandra.... sarei andata + avanti se nona vessi sbagliato 2 volte i conti per centrare la cornice... mannaggia a me chissà dove avevo la testa...... ecco a che punto sono

2 commenti:

Laura ha detto...

ciao,
L'alloro allora devo provare!
ho il giardino pieno di ALLORO!
GRAZIE PER L'info
LL

Madame Chantilly ha detto...

Mannaggia! Fossi arrivata prima a visitare il tuo blog! Io ho comperato L'Autan ed è pirno di farfallette odiose, ma se sapevo usavo l'alloro. Me lo ricorderò l'estate prossima!