venerdì 11 settembre 2009

AGGIORNAMENTO

ciao a tutti ecco vi scrivo dal pc nella nuova casa devo dire che questa volta la telecom è stata ineccepibile.... non ho perso molti giorni credvo avrebbero fatto casino invece...... allora che cosa raccontarvi..... il ritardo continua nel senso che si accumulano i lavori da fare. Il trasloco ormai è finita bisogna solo + dedicarsi a sistemare per bene i vestiti il resto è tutto fatto. dal primo di ottobre lavorerò in day hospital di oncologia... nuovi orari nuovi colleghi nuove abitudini,,..... che bello una ventata di novità.
veniamo al fronte ricami avrei talmente tante cose da farvi vedere...... non so da dove partire da quello che ho ricevuto o da quello che ho spedito? dall'rr o dagli swap? allora veniamo per logica a far cronaca del lavoro per cui sono in ritardo.... cioè il diavoletto EMS sulla tela di Laura71 io ho scelto quello con il puntaspilli... mi manca solo il punto scritto quindi lunedì spedito a capriccio.... ancora mille scuse ecco a che punto sono davvero complessi sti schemi EMS non credo ne farò un altro prestissimo. veniamo invece alle cose che ho preparato per lo swap nazioni..... la mia abbinata era Paola ..... la mia gemellina di test di fb bravissima ricamatrice e persona dalla speciale sensibilità per cui ci ho dato dentro ecco cosa ho fatto per lei il cuscino.... ecco il fronte ed ecco il retro fatto a mano poi un bel trovaforbici con la grande mela un bel cuscinetto con tema halloween e un pannello in stichery con un libertino pupazzo di neve OVVIAMENTE LA MIA ABBINATA AVEVA SCELTO L'AMERICA CHE VE NE PARE? io mi sono divertita un sacco a creare per lei e so che ha apprezzato.
non perdetevi l'aggiornamento di domani ... perché se vi sono piaciute le cose che ho creato io .... impazzirete per quello che è stato creato per me..... che dire è un periodo stupendo e me lo voglio godere tutttttooooooooooooooooo.

Nessun commento: