sabato 12 settembre 2009

REGALI

ieri è stato davvero un ritorno a casa perfetto..... insomma in un periodo perfetto proprio non posso muovere lamentele... mi aspettava sul divano il super pacco sparato con il missile dalla mia amica ondonda per lo scambio nazioni organizzato su xsp e nello stesso pacco mi ha messo lo strofinaccio ... perchè era l'ultimo giro dell'rr strofi 33. bellissimo rr compagne superlative... insomma non posso che dirmi soddisfatta. vi faccio vedere le nuove meraviglie di casa mia prima di andare a crocettare l'odiato punto scritto al diavoletto EMS. questa è una parte..... io e Silvio avevamo scelto la Lapponia e i paesi nordici insomma forse abbiamo esagerato ma katy è stata meravigliosa io poi adoro lilipoints e i suoi colori... notate anche il vassoio fatto tutto da lei.... non 'cè risveglio + romantico di un paio di tazze di caffè portate li sopra..... ed ecco che cosa decora i miei cuscini del letto (non menziono i bicchierini da liquore..... l'uso lo conoscete tutti ) è stata davvero un amore ancora grazie.... e poi ecco qui il regalo per l'rr strofy 33 : coprivasetto marmellata e libretto di ricette..... ed ecco la meraviglia del mio strofinaccio... insomma grazie a tutte le mani che ci hanno lavorato un lavoro stupendo

3 commenti:

michela ha detto...

ma quante meraviglie........! étutto bellissimo! brava

Katiuscia ha detto...

ahahhahaha, non potevi scegliere nazione più complessa! io e antonella siamo pure andate su wikipedia a studiarcela! buona serata, kati

morgana1972 ha detto...

ci ha fatto impazzire... ma kati sei stata proprio brava! sono un pochino invidiosa, monia!