domenica 13 settembre 2009

IMPEGNI

Mannaggia a me ogni volta la stessa storia mi faccio prendere dall'entusiasmo e aderisco alle iniziative... poi mi devo fare in 4 per finire tutto.... vabbè dai almeno mi diverto e non stresso mio marito che può dedicarsi alle cose che gli piacciono oltre a me ovviamente.... da oggi ci sto dando secco con l'angelo della pace per la coperta di Lo lo so lo so che avrei già dovuto quasi finirla... ma è tutta colpa dell'angelo di Paola ... mi ha preso + del previsto vatti a fidare di angeli e diavoli.... però sta venendo molto bene... credo che rivedrò un po' lo schema iniziale in modo da farlo rientrare nelle misure.. la cornice la devo toglier...e so già che impazzirò per il punto scritto... me lo merito dovevo organizzami meglio ma come si fa a dire di no? comunque non sono messa così male solo al massimo tarderò un pochino dato che gli ultimi giorni li ho passati a mettere a posto le cose del trasloco... che noia...... ecco a voi il wip dell'angelo..... secondo me per domenica ho finito.....

Nessun commento: