mercoledì 23 settembre 2009

FATICA

Certo questi ultimi giorni tra cucina... cucito ricamo... lavoro corsi ecc ho avuto un bel po' da fare.... ci andrebbero giornate + lunghe, tutto procede secondo i piani certo non avanzo tempo ma non sono neppure in riardo con le consegne... peccato il mio cervello però programmerebbe mille cose.
Non vedo l'ora che arrivi il 3 ottobre per andare a manualmente per incontrare le mie amiche crocettine e fare un po' di acquisti.... quest'anno andrò con maggiore cognizione di causa e farò spese + oculate credo.... con tutte le spese che abbiamo in questo periodo meglio non esagerare... mi sa che mi dedicherò solo alle stoffe ... poi dovrò controllare ondina quindi... ahahah Domani inizio il conto alla rovescia - 5 turni ala trasferimento... da un lato sono felice dall'altro mi tremano un po' le ginocchia.
dal punto di vista dieta sto andando bene... stasera ho un po' strafatto con la parmigiana... ma in linea di massima mi sto contenendo... sabato ci sarà il matrimonio di mio cognato e li .. mi sacrificherò volentieri ahahahh
ecco a voi la foto dell'angelo finito mi manca solo il punto scritto

3 commenti:

Katiuscia ha detto...

finalmente ce l'hai fatta! ahahahaha, baci, kati

morgana1972 ha detto...

bello l'angelo.... ottima scelta!!

Laura ha detto...

ci sarò anch'io il 3 ottobre non so ancora se venire in macchina o con il treno

LL