martedì 19 maggio 2009

PRIMO CALDO

Tutto di un botto il termometro ha subito una brusca impennata e nonostante il corso sulla movimentazione dei carichi la mia cervicale già ne risente di questa afa.... e vabbè farò + esercizi... la giornata è stata interessante ma certo rimanere fermi su una sedia per 8 ore non è + nelle mie abitudini... è stato un bel corso certo peccato si abbia sempre fretta al lavoro e quindi la schiena non la si preservi moltissimo.... ma insomma l'importante è conoscere le tecniche.
nel pomeriggio con Silvio abbiamo fatto un giro a Torino perché dovevamo riconsegnare delle cose al fratello e mi ha portato questa meraviglia... appena ho aperto la busta e ho visto il pacco ho subito capito di chi era... solo lei ha questa cura nei dettagli.. io negli swap non bado mai molto a confezionare il mio oggetto (cattiva abitudine) ... appena ho visto il contenuto sono rimasta di sasso... un copri cuscino da urlo davvero elegante sono felicissima che gerbera.gialla sia stata nuovamente la mia abbinata... se continuiamo così mi arreda la nuova casetta...
grazie dolcissima era tutto bellissimo

2 commenti:

Laura ha detto...

questo caldo a me ha provocato dei giramenti di testa...
anch'io dovrei andare a torino a fare un giro alla nespresso...
devo organizzarmi perchè pensavo di portare anche lorenzo...

buona giornata!
LL

Kiotta ha detto...

ciaooo fa caldo sì, infatti ieri ho fatto il gelato... alla carruba! nessuno si è lamentato, sembrava proprio cacao!
Bello il cuscino ed anche le altre cose (devo dire che mi ha particolarmente colpito il mutandone profumato, devo provarci anch'io ;))

Ciaooo Kiotta