venerdì 29 maggio 2009

SWAP CUCINA

Giovedì mattina sono stata premiata per aver fatto il mitico cambio armadio con una bella suonata di corriere... mi è arrivato infatti un super pacco per lo swap cucina....ecco le meraviglie sono davvero molto contenta perché nonostante la mia swappina non mi conoscesse benissimo è stata davvero brava e per fortuna mi ha detto che non aveva avuto il tempo desiderato...
Sono stati due giorni faticosi a incerottare le mascherine di 150 mq di casa per poter iniziare a tinteggiare ma ce l'abbiamo fatta io le parti basse Silvio le alte (avevate dubbi?) e ora tocca solo mettersi li con il pennello... io domani lavoro Silvio va su mi sa che io a confronto mi riposerò.
Sono troppo felice per tutto questo un bacio a tutti..
a già sto ideando la mia nuova cassetta dlele lettere quella che conterrà i bustoni e i regalini crocettosi nonché i miei ordini ..... preparatevi sarà meravigliosa...

Nessun commento: