lunedì 18 maggio 2009

NOVITA'

O finalmente mi sono messa li di buona volontà e ho dato un tocco + primaverile al blog spero di non aver peggiorato le cose,.... io non sono molto esperta mi piacerebbe imparare a inserire i cursori spaziali ma arrivo solo ai modelli base quindi bisogna vi accontentiate.
i lavori procedono bene sto creando tante cosette, ma mi sono riproposta di portare a termine gli impegni di questo mese e poi dedicarmi solo a rr per un po' insomma vorrei ricamare e cucire qualcosina anche per la mia famiglia.
Giovedì firmiamo l'atto per la nuova casa, inizio ad incrociare le dita affinché il Signore o chi per esso mi aiuti a trasferirmi di qui in modo da poter vivere a Pinerolo senza problemi... che bello un sogno che si realizza, una casa tutta per me con terreno balcone e compagnia cantante ora vado il dovere mi chiama

1 commento:

michela ha detto...

I FATTO LE PULIZIE DI PRIMAVERA!!!!!!BRAVA