venerdì 22 maggio 2009

CHE FORTUNA

Oggi sono tornata da lavoro come una scolaretta, assolutamente ansiosa di aprire la porta e fiondarmi sul mio pacco in cui sapevo esserci la trousse ricamata per me da un altra ricamina..... l'attesa ne è valsa la pena... quando ho aperto il mio cuore ha subito un tuffo... Birba aveva capito che il tema era suo... sarà veggente..
mi piace tutto la scelta dei colori, i dettagli all'interno il bellissimo trovaforbici e i bellissimi regali che mi ha messo dentro e assieme.... troppi vizi hai voglia a mettere in atto tutte le idee che mi stanno venendo devo prendere un anno sabbatico mi sa.... sono davvero felice io adoro queste cose grazi grazie grazie non posso ancora svelarti swappina mia ma da ora in avanti sarai sempre con me.....

3 commenti:

Katiuscia ha detto...

che meravigliaaaaaaa! me sempre più invidiosaaaaaa, kat

morgana1972 ha detto...

bellissima, complimenti alla swappa segreta!!!

Loredana ha detto...

Ma quante belle cose!! In primis, Birba ;-)
E congratulazioni per la casa, stupenda, sono invidiosissima!! :-D Un bacio, Lò