giovedì 21 maggio 2009

LA NUOVA CASA

Che bella giornata oggi, finalmente siamo entrati in possesso della casa die nostri sogni... sapete quelle case che vedete e vi rubano il cuore?
noi ce ne siamo innamorati subito sia per com'è fatta all'interno che per il giardino e per il panorama... abbiamo un bel po' di terreno tanto da permetterci di avere un bell'orto e tantissimi fiori e l'interno della casa è si da ritinteggiare ma lavori intestini non ce ne sono da fare ... io la trovo adorabile... ecco alcune foto ... questa è una parte del giardino dove sicuramente faremo l'orticello
questa è una foto dell'interno al pian terreno dove ci sanno cucina e area relax separate dal bagno....vene sono ben due incredibileeeeeee
questa è una foto della stanza + bella al primo piano dove ci sarà un area non ancora ben definita... io la vorrei hobbistica Silvio ospiti.. bo vedremo ecco poi una visuale del giardino dal balcone (i proprietari ci hanno lasciato l'altalena...) ecco poi la foto della casa vista da fuori.... e ultimo ma non per importanza il panorama che si vede dal balcone.. oggi c'era un po' di foschia ma è davvero bello... già penso a quante belle ricamate potò farmi in santa pace e a che bel cane prendere ahahah. Per quanto riguarda i miei lavori crocettosi devo finire il ricamo per lo scambio cucina ma sono a buon punto credo seriamente di finire per domani sera... e di avere ancora tempo di confezionare una piccola chicca....

8 commenti:

michela ha detto...

e foto magnifiche!casa bellissima.Giardino anche meglio!!!! papa dice ah però a l'è peui pa cita nè Complimenti

Katiuscia ha detto...

bellissima!!!!!!!!sei contenta? quando ti trasferisci? baciotti e un mega in bocca al lupo! kat

Danila ha detto...

è stupenda!!!!

morgana1972 ha detto...

bellissima complimenti! Ma soprattutto perchè è quella dei vostri sogni!! baci amica mia!

Laura --LO-- ha detto...

Dalle foto sembra proprio meravigliosa!
Questo tipo di casetta è quella che c'è anche nei miei, di sogni, soprattutto il giardino!

Sarete al settimo cielo ^_^

Anna ha detto...

Grazie Monia per i tuo gentile commento :)
Bella la scelta per la vostra casa! Siccome sono architetto, posso dirti (semmai ce ne fosse bisogno) che una camera per gli ospiti non esclude un bell'angolo per gli hobby (magari con un capiente armadio in cui si nasconde il disordine!) ;)
Chissà quanti bei lavoretti potrai creare qui!
Io e il ricamo siamo due cose separate, ma mi piace vedere lavori così belli :)
buon fine settimana

Carmela ha detto...

Uaoooo! Monia la tua casa è magnifica e poi il giardino fantastico!
La stanza con il camino ad angolo è un sogno...
Complimenti e Auguri!

Romy ha detto...

che emozione monia, sai che sono quasi commossa???? mi hai fatto tornare in mente quando anche io ho visto e mi sono innamorata all'ISTANTE di questa casa... la casa dei miei sogni... :-))... in bocca al lupo per tutto!!!!!