venerdì 15 maggio 2009

ANCORA PIOGGIA


Giustamente io e Angela pensavamo di vederci oggi ... e il cielo ha aperto le cataratte... se non è sfiga questa... ci potrebbero assumere per fare la danza della pioggia nei paesi di siccità credo ahahha.
ieri era il mio giorno di riposo e ho dato libero sfogo alla mia creatività e ho messo in archivio un po' di cose da fare...
la prima è il para spifferi animale, avevo comperato sul forum da barberina due stoffine animali... io mi sono temuta quella felina e ieri finalmente l'ho imbottita... mi pare di aver creato i felini di Botero, e vabbè a casa mia di anoressico non ci devono essere neppure le decorazioni ahaha.
Poi ho cucito la borsa per il diario segreto di Federica che sarebbe il regalo per la prima comunione tra due settimane, spero di non farmi la solita figura da sentimentale demodè hih.. e poi vi faccio vedere delle fotine di lavoro che... chissà chi vivrà vedrà cosa sarà trullalalllà .. sono appena sveglia perdonate la mia scemenza

1 commento:

Carmela ha detto...

Bravissima Monia!
Trovo il Dirio e la Borsa per la tua nipotina un regalo fantastico e soprattutto diverso ai soliti e anonimi regali fatti in queste occasioni... Io preferisco l'originalità e la creatività e sono sicuta che anche tua nipote lo apprezzerà!