venerdì 19 settembre 2008

LA DIETA



mamma mia una vita di lotta contro ste benedette maniglie dell'amore... perchè poi le chiamino così? ogni anno la stessa storia mi viene l'ansia.
quest'anno a maggio mi sono accorta di aver superato il limite e in effetti mi sono comperata una bilancia.
si potrebbe dire ma scus a prima come facevi base per altezza diviso due? in effetti quando sono salita ho capito ch e somigliavo + a un cubo che a una sfera.
mamma mia 68 chili considerando ch e io sono bassa 1.48 (come la scopa pippo a setole basse....) sono riasta di legno o forse ero piombo?
allor a mi sono detta belin sei un'infemriera hai 29 anni predichi di salute te la meni con il volersi bene e poi?
e poi ciccia in senso letterale allor a ho deciso a dieta davvero!!!!!!!!! LOTTA DURA SENZA PAURA!!!!!!!
BENE da 68 oggi sono a 61 scarsi e la cosa mi riempie di giuoia infinita soprattutto perchè mi è tornata una carica non del tutto indifferente. esserre a dieta deve diventar e uno stile di vita una piacevole ricerca della delicatezza nel cibo, l'esaltazione dei sapori semplici.
io sto lavornado in quel senso vorrei non privarmi di nulla ecerco di organizzarmi in modo corretto per ora direi ch emarcia tutto bene.

5 commenti:

Barby ha detto...

Ciao! Intanto complimenti per la dieta, è un gran bel successo!
Poi ti scrivo per la questione copriboule muccosa...
Non avevo cartamodelli, ho solo trovato in rete una foto e mi sono arrangiata a copiarla.
credo che con il tutorial riuscirai a farla, sarei poi curiosa di vedre la tua versione!
saluti
barby

Aylaso_ ha detto...

Grazie per il tuo commento sul mio blog, e... ma complimenti per la dieta!!! Io ho qualche chilo di troppo, non molti, ma quando ci si imbarca in questa avventura alla Survivor non è mai facile, soprattutto se piace mangiare (come a me!!)
La tua micia è un amore, io amo gli animali in generale, ma i gatti... sono magici!!!

Laura ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laura ha detto...

Ciao Monia, che carino il tuo Blog!!! io aspetto qualche foto di ricamini, visto che adoro il punto croce.
Per la dieta posso solo dirti complimenti! io ne avrei proprio bisogno ma non riesco ad organizzarmi. Oltretutto il fatto di mangiar fuori tutti i giorni non mi permette di mangiare bene. Poi c'è il fatto che io adoro cucinare ... ;-D
Vedo che questi sono i primi commenti sul tuo Blog, sono contenta di essere in compagnia di Sonia, tu invece potevi essere più fortunata e trovare commenti di personcine un pò più normali ahahahah!
A presto
Laura

PS. Sonia sai che vi voglio bene! ;-D

Anonimo ha detto...

Uaoooh! Quante cose in comune ... anche io a dieta intesa come "regime alimentare corretto" per perdere qualche chiletto che ha deciso di posizionarsi sui fianchi :0(