sabato 23 aprile 2011

RECUPERO?

Ma de che...... ormai sono così indietro che tra un po' vengo doppiata. Oggi è la vigilia di Pasqua domani si va da mamma, speriamo non abbia esagerato perché , non sono proprio a dieta ma cerco di non eccedere.
Ieri intanto per festeggiare la Pasqua mi è arrivata la tela dell' RR d'autore su tele a fili contati cui partecipo sul forum dei folletti.... io sono in super ritardo (strano vero?) invece le altre che sono un tantino + ligie di me hanno messo il turbo e la mia con gran sorpresa è giunta a me prima del previsto: MERAVIGLIOSAMENTE SUPERLATIVA. Avevo scelto Rovaris come disegnatrice, un po' perché amo i monocolori un po' perché era da tanto che volevo fare queste bellissime 4 stagioni ed eccole qui...... insomma adesso devo cercare la cornice adatta sicuramente va inquadrato la tela grezza dei graziano con il dmc 816 sono stati davvero azzeccati.
Oggi fa un freddo incredibile infatti la piccolina di casa è stata tutto il giorno in braccio a controllare cosa facevo.... non è stato semplice ricamare il mio Pm. A fine sera però il tutto è terminato ho anche iniziato il punto scritto.... punto dolente non solo in senso metaforico... questi pazzoidi non hanno messo un punto scritto tutto dello stesso colore NO tutto diverso e ci capisco pochino.... o meglio non condivido molto le scelte cromatiche ... ma ormai ho iniziato e pace....
insomma vi lascio augurandovi BUONA PASQUA con la foto di un ricamo natalizio hihihhi decisamente fuori tema .....

3 commenti:

Silvia D ha detto...

ahahaha monia sei sempre troppo forte!!! ma sempre PM ricami???? bello il ricamo della vautier
ciao silvia

Lisa ha detto...

Non avevo mai visto quello schema della Rovaris, è proprio bello!!!
Auguri di buona Pasqua!! :)

Elena ha detto...

Il Rovaris è stupenderrimo.. Invidiaaaa!!!