venerdì 8 aprile 2011

NATURA CONTRO CILVILTA'

ovviamente non ritengo di vivere in un posto dimenticato dalla civiltà e dal progresso anzi.... ma di certo non posso affermare di vivere in città.... che dire guardate un po' come il mio giardino si è colorato con questa esplosione di caldo un tantinello eccessivo?
ieri ero a Torino al master ovviamente in maglietta il che mi fa strano dato che io sono la tipica che fino a giugno non pensa alle infradito alle canottiere per paura del mal di gola...
adesso ci penso sì sembra di vivere in un forno a microonde..... vabbè dai vi lascio alle foto io vado a corcettare un po' daltronde è arrivato il week end e con lui il relax

2 commenti:

Laura ha detto...

Ciao bella! Sicuramente da te si starà un po' più fresche che in città ma fa davvero troppo caldo. Un bacione!

Corinne ha detto...

Anche io come te abito fuori città e preferisco starmene "fuori" dallo smog e da tutto il resto... anche il mio giardino è esploso di fiori!!
Un bacione
Cory