domenica 24 aprile 2011

IL TEMPO LIBERO

ben utilizzato porta al raggiungimento di ottimi obiettivi.
allora oggi sono andata da mamma ma ne viaggio dato che la macchina la guida Silvio ho finito l'ultimo libro della Mazzantini.... che dire ti lascia una strana sensazione addosso, assolutamente sconsigliato a chi abbia qualche problema di coppia o si senta in stallo nella propria esistenza.
scritto benissimo con quel mix di dolcezza e "crudità" che danno il senso dolce e amaro della vita di tutti. Se siete comunque persone equilibrate e a cui non sembra sempre che manchi un pezzo leggetelo che è superlativo .....
scesa dalla macchina invece sono riuscita a finire il punto scritto del miti ricamo PM per barbare nell' rr quilt 3 del forum xsp. sono in ritardo ma ho la fortuna di dover consegnare a Paola quindi non ho causato problemi ala catena .. ecco qui i piccolini e poi perché fermarsi? dovrei iniziare altri due ricami per rr ma davvero non ne ho voglia e ho optato per un po' di broderie swisee usando i miei colori preferiti... chissà che diventerà.....

2 commenti:

Danila ha detto...

Bellissimi complimentiiiiiii ^_^

Laura ha detto...

Quante cose belle! Il rovaris mi piace tantissimo! Una bella scelta davvero per un rr. Anche il pm è venuto davvero bene e ora vai di broderie suisse che fa sempre un bell'effetto ed è veloce da fare ;o)
Un bacione cucciola!