lunedì 25 aprile 2011

PRODOTTI PASQUALI

insomma purtroppo questi tre giorni di pace sono finiti. Stamattina oltre a essere la festa dell Liberazione e Pasquetta a Pinerolo c'era la fiera di primavera... per chi vive qui è molto importante. approfittando del fatto che era un giorno rosso sul calendario ho potuto fare un po' di spesette:
passamaneria di scuola e un bellissimo asciugotto
una felpa davvero carina
e delle stoffine
a casa poi ho finito il mitico penkeep in broderie suisse davvero magnifico mi piace un sacco....

3 commenti:

Laura ha detto...

Beeeello il pinkeep! Mi piace un sacco! Belle anche le cosine che hai comprato ;o)

Barby1975 ha detto...

Bellissimi acquisti Monia, lo strofi l'avevo preso anche io l'anno scorso a Bassano del Grappa con il grembiule con la stessa fantasia solo che è ancora da ricamare.
Bellissimo il pinkeep con la tecnica della broderie.

Barbara

Elena ha detto...

Bellissimo il pinkeep, davvero!!! Me piaceeee... E brava la mia Monia!