lunedì 7 febbraio 2011

PANT PANT

ciao a tutti allora che si dice? io avrei bisogno di + tempo per poter far tutto (come gran parte degli esseri umani mi rendo conto hihih). Questa settimana ho fatto un sacco di straordinari, anche perché mi servono ore per poter assentarmi dal lavoro per il master... è un po' un loup organizzativo. Venerdì avrò la giornata introduttiva e dovrò finalmente comprendere qualcosa in + sulla mia esistenza futura. questo come si ripercuote sulla mia attuale vita?
ho sempre sonno e non sono riuscita a fare molto dal punto di vista delle crocette. in compenso però mi diletto a giocare con il mio cagnolone che il 3 febbraio ha festeggiato un anno di permanenza nella nostra famiglia.... il piccolo terremoto vedete un po' che faccina hihih.
il 10 scade il termine di invio del segnalibro per "il gioco dei libri" organizzato sul forum dei folletti ce l'ho fatta a fare quello per la mia amica Antonella.... ormai la conosco da un po' le ho fatto cose diverse, non volevo fare la solita cosa in xxx e nel contempo neppure in broderie suisse... e allora? allora vai di blakwork hihih ed ecco cosa è uscito.. speriamo le piaccia.... e domani con raccomandata uno "I LOVE SHOPPING IN BIANCO " parte per casa sua.
sabato però sono andata con Laura a fare razzie di tele allo spaccio dei Graziano ci siamo divertite un sacco sia li che nel viaggio, abbiamo parlato tanto riso un sacco e detto un bel po' di belinate.... si è rischiato di finire in camporella... lei ha il tom tom impostato in quella modalità, fortuna che ho sempre le mutande di latta ahahhahahah.
vi saluto spero di scrivere ancora questa settimana.

6 commenti:

Elena ha detto...

Aaaaaahhh!! Alla fine ti sei buttata sul blackwork! Brava! Vero, che dà soddisfazione ed è veloce? ;-)
Il tuo cagnone è da mangiare.. me lo smanaccerei tutto!

Silvia D ha detto...

ahahahahaha mi fai morire Monia!

Laura ha detto...

Ma la tua belva è enoooooooorme!!! Quand'è che m'inviti a casa tua per farmi sbavare un po' addosso?
Carino il segnalibro, good!
E comunque io mica ci volevo andare in camporella!!! Uffi!!!

morgana1972 ha detto...

ahahahaha..... bellissimo il segnalibro!!! grazie!!!!!

Raven ha detto...

Come la mia omonima ( Laura ) anch'io sono rimasta esterefatta dalle dimensioni del tuo "cucciolo"...ma sai che ero convinta che fosse di taglia piccola??? Tu sembri una lillipuziana a confronto!!!
P.S. consolati, pure io sono posseduta dal sonno!

Anonimo ha detto...

alla faccia del cucciolo anch'io chedevo che fosse di un formato tascabile...
Però ha un musino tenerissimo!!!!!!
Un bacione grosso a tutte e due!