domenica 20 febbraio 2011

MAL DI PANCIA

io non so, bisogna che arrivi il week end per star male? non mi è ancora passata la sindrome dei bimbi ... sarà che son giovane dentro ahahaha. sabato son andata con le ragazze del forum a Bergamo alla fiera. Che dire sono stata benissimo nonostante la nausea e il vomito, le ragazze come sempre si sono dimostrate speciali sono davvero fortunata ad averle incontrate.
Lì alla fiera abbiamo dato i regali alle fortunate che hanno compiuto gli anni in questo bimestre e ho visto lavori meravigliosi, io mi sono portata a casa quelli per Daria appena riesco questa settimana glieli porto. Intanto questo era il week end della 2 TAPPA DEL RUNNING organizzato sul forum xsp. Giacché ero via non ho esagerato con gli obiettivi ... e per fortuna visto che ieri sera sono collassata alle 9 sul divano con la febbre a 38.
ma stamattina mi sono alzata tutta attiva ed ecco qui la meraviglia quasi conclusa... ora direte: bhe dai un colpetto e hai finito invece no..... metto sul telaio il PM che devo fare per il rr quilt, almeno quello me lo posso portare in treno mentre il mitico dimension no .... un bacio a tutte.

2 commenti:

Elena ha detto...

Mi piace troppissimonquesto schema, prima o poi anch'io... E bella la tua versione! Spero tu stia meglio... Un bacione!

Laura ha detto...

Ciao piccola! Il tuo Bienvenue sta uscendo davvero bene. Compliments! Tu stai meglio? Un bacio!