domenica 13 febbraio 2011

PRE VALENTINO

....come al solito io non festeggerò San Valentino ... per fortuna cade di lunedì almeno i locali son chiusi... ma che dico apriranno apposta no? vabbè noi non abbiamo mai festeggiato ma non per una questione etica deontologica con radici filosofiche particolari semplicemente ODIAMO IL BORDELLO ahahahaha quindi di solito alle feste comandate non usciamo. oggi mi sono dilettata a confezionare un piccolo cuscinetto con i noccioli di ciliegia per una bimba che deve nascere a aprile. il cuscinetto servirà da piccina per le coliche al pancino, da grandina come borsa del ghiaccio sui bernoccoli e da grande per la lombosciatalgia ahahhaah sono troppo avanti lo spirito infermieristico incombe. che dite vi piace ? lo stichery da sempre bei risultati.
ecco la stoffina scelta per il retro adesso torno sotto a prendere il dimension per le corna ahahahah

2 commenti:

Laura ha detto...

Checccccariiinoooooooooo! Devi poi dirmi dove compri i noccioli di ciliegia però... prima o poi ne farò uno pure io...
E ho visto anche che hai attaccato il dimension, come procede? ih ih
Baci! La

Anonimo ha detto...

http://lisoladellecrocette.splinder.com/ bellooooo..mi paicerebbe imparare li stichering baci eeyore