sabato 24 aprile 2010

RELAX TOTALE

il sereno sembra decisamente tornato.. nella mia mente e anche nel mio cuore. ora tutto ha un altro aspetto e le cose mi appaiono decisamente + chiare. la stanchezza sembra lievemente mitigata e la voglia di fare ed essere positiva aumenta.
ottimo segno. Chissà magari era davvero solo colpa dell'avvento della primavera.. sempre credere ai consigli dei + grandi. Dopo il raduno di Roma in cui ho conosciuto meravigliose crocettine (questo gruppetto mi rimarrà particolarmente ne cuore) e mi sono davvero divertita ho prodotto abbastanza ma non abbastanza velocemente.. sono un pelo in ritardo con delle spedizioni... per una volta sarò perdonata anche io... almeno lo spero vivamente.
ecco com'è terminato il lavoro che stavo ultimando ed ecco la stoffa a cui l'ho abbinatoultimamente ho pochissimo tempo da dedicare al blog perché, lo sapete anche voi o si sta al pc o si sta col marito o si ricama.. tutto assieme è davvero difficile da farsi... io devo anche ultimare lo swap amicizia quindi opterò per sperimentare l'opzione di google che permette di scrivere i post e poi post datarli... vediamo che succede... vediamo che succede insomma

2 commenti:

katy73 ha detto...

Monia!!! il nostro gruppetto lo potremmo chiamare krumiri, piadina e crocette, che ne dici? :D :D
sono d'accordo con Chiara, bisogna incontrarci da qualche parte una volta, a metà strada.. siete troppo forti!!!

araleslump ha detto...

ahahah mi piace come nome..... allora io e demm (parlo anche per lei) esigiamo di provare lo scoglio.... di viviana.. ahahahha ogni promessa è debito vi pare?