sabato 3 aprile 2010

ANCHE QUESTA TAPPA

è andata e con un ritardo minimo... il Sal Parolin mi sta prendendo parecchio nonostante ricamare i rami degli alberi sia una condanna e io abbia scelto una tela davvero difficile da domare... ma mi è venuto il pallino di fare la tenda..e quindi: hai voluto la bicicletta? e mo pedala direbbero i saggi.
oggi mi accompagna un mal di testa a dir poco assurdo, credevo fosse la cervicale invece la solita bustina on ha sortito effetti anzi... in + questa umidità di certo non giova.
unite questo e il periodo un po' zoppicante... non è che il mio umore sia la suo massimo storico.
vabbè vi faccio vedere come sta venendo il ricamo

1 commento:

stefi85 ha detto...

ciao monia! che bello che sta venendo questo bosco! complimenti! :)
un bacione e buona pasqua! stefi85