lunedì 26 aprile 2010

LAVORI DI OGGI - RR FINITO

questa mattina mi sono presa il giorno libero per andare con mia madre alla fiera di Pinerolo... strano ma vero non ha piovuto....capita raramente io mi aspettavo il diluvio universale....
ho comprato un paio di cosette ma niente di che...+ che altro le solite calze e mutande sconto fiera ahhahaah. il pezzo forte è questotornata a casa mi sono detta: metto a posto l'armadio.......
le monto con un valido assistente....e c'è chi se sbatte altamentepoi mio marito mi chiede di fare una passeggiata approfittando della bella giornata... lo accontento; gli faccio vedere come si fanno i riccioli con il tarassaco (io e mia sorella ci giocavamo sempre..) torno e metto apposto la roba primaverile/estiva nell'armadio.....appena terminato...lampi tuoni e fulmini e... tanta acqua e ora mi incazzo ma possibile? domani finisce che al posto delle ballerine devo usare le galosce.... ma vattene a VACUVER tempo infelice e prendi il pullman che così ti fai il viaggio in piedi dato l'affollamento.... e vabbè ...mi stavo per dimenticare il pezzo forte...ho ritirato lo strofinaccio finito grazie a Marta , Angela e Samantha mi piace un sacco voi che ne dite non è delizioso? ho già in mente un piano diabolico per il prossimo strofinaccio.... ahahahah...
a già ecco a voi le mie piante grasse una addirittura sta fiorendo..incredibbileeeee

4 commenti:

morgana1972 ha detto...

ma che bello lo strofinaccio... mi sa che la tua idea diabolica ha preso forma!!

Rosanna ha detto...

io non so nulla di idee diaboliche, ma il tuo strofi mi paice tanto.

katy73 ha detto...

lo strofinaccio è fantastico!!
e quelle scatole che hai comprato sono bellissime :D :D io adoro le scatole!
un bacione

Silvia D ha detto...

CHE MERAVIGLIA LO STROFYYYYYYY ANCHE IO LO VOGLIO FARE!!!!!
CIAO SILVIA